Vinoteca

Rassegna Voci dal Mare - Chiara Turco live
18992
post-template-default,single,single-post,postid-18992,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0,qode-theme-ver-1.0,qode-theme-numero primo,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
Chiara Turco live Vinoteca Numero Primo

Rassegna Voci dal Mare – Chiara Turco live

Il 4 aprile, alle 20:30, l’ultimo appuntamento con la rassegna Voci dal Mare ci conduce nell’arte sinestetica di Chiara Turco.

Cantautrice e polistrumentista, in attivo con due dischi e centinaia di concerti. Loop station, chitarra, synth e sequencer, gli elementi primari delle sue performance dal vivo, tanto da definire la sua musica come “visiva”, con suoni da ascoltare e guardare.

📞Info e prenotazioni whatsapp 377 371 30 39 e telefono 0831 179 5537

Tra i palchi più importanti in cui si è esibita Chiara Turco, troviamo Medimex, Uno Maggio Taranto, Cinzella Festival, Arezzo Wave, Keep On Live Fest, SEI Sud Est Indipendente, Primo Maggio Roma.

Al fianco di Carmine Tundo è nella resident band di Tonica (2022), programma condotto da Andrea Delogu su Rai 2 ed attualmente è bassista ne La Municipàl.

Dopo i singoli Isole nuove, Non smetti di bruciare, Non è mai la fine del mondo, A partire da adesso (One Way) inizia la sua collaborazione con Scirocco music, nuova realtà pugliese della musica indipendente e preannuncia il suo nuovo lavoro per il 2025.